Protezione edifici pubblici
Grazie alla nostra pluriennale esperienza in ambito della P.A e i nostri numerosi sistemi di allarme installati presso edifici pubblici (comuni, scuole, università, musei, cattedrali, ecc) siamo in grado di supportare qualsiasi ente della Pubblica Amministrazione nella scelta, nella progettazione e nell’implementazione del sistema più idoneo. Inoltre, ci occupiamo di adempiere le normative della tutela della privacy di cittadini e dipendenti.
Progettiamo e installiamo soluzioni tecnologicamente avanzate specifiche per strutture pubbliche quali: impianto antifurto aree pubbliche, rilevazione incendio e antincendio, controllo accessi, sistemi di automazione e videosorveglianza. Quest’ultimo è uno strumento primario per ridurre eventi e comportamenti criminali ma offre anche prove fondamentali quando il reato è già stato commesso.
Forniamo un servizio completo chiavi in mano, assistenza continuativa e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
Tutti i nostri impianti sono collegabili in GSM con Forze dell’Ordine e istituti di vigilanza e sono monitorabili e gestibili da remoto.
Alcuni esempi di soluzioni integrative ai classici impianti in ambito della Pubblica Amministrazione:
- Lettura targhe
- Conteggio veicoli in parcheggi
- Videosorveglianza con analisi video
- Rilevazione presenze
- Videocitofonia IP ed analogica
Per i nostri clienti offriamo preventivo e sopralluogo gratuito, assistenza h24 e contratto di manutenzione.
Alcuni dei nostri lavori in ambito della P.A:
- CATTEDRALE DI SANTA MARIA DEL FIORE (sistema di allarme antifurto),
- BATTISTERO (sistema allarme antifurto),
- CAMPANILE DI GIOTTO (sistema di videosorveglianza),
- VILLA MEDICEA CERRETO GUIDI (sistema allarme antintrusione, videocontrollo e impianto antincendio e rilevazione fumi),
- CASERMA DEI CARABINIERI 5° BRIGATA MOBILE DI LIVORNO (impianti allarme antintrusione e antincendio presso le Armerie e magazzini vestiario e casermaggio),
- CASERMA VANNUCCI PARACADUTISTI “FOLGORE” LIVORNO (impianto allarme antintrusione presso un’armeria)